IO SCELGO L’AMORE
Benvenuto in questo spazio dedicato alla realizzazione dei tuoi sogni.

Sono Numa, e da 25 anni studio tecniche energetiche per la crescita personale e la creazione del successo. Le applico alla musica che, come sappiamo, ha un potere fortissimo di guarigione e di ispirazione. Le applico agli artisti che vogliono trovare la loro strada e sprigionare il loro più alto potenziale, e le insegno a tutti coloro che hanno voglia di prendere in mano le redini della loro vita e ridisegnare il proprio destino!
I tuoi sogni non sono fatti per stare in un cassetto, sono i tuoi progetti pronti per essere realizzati!
Non importa quanti anni hai, dove vivi e quello che ti è successo fino ad oggi. La vita ha un potenziale illimitato, e se vuoi viverla felice e ricca di vittorie personali è fondamentale imparare a conoscere meglio te stesso. Prendere consapevolezza dei tuoi auto sabotaggi e convinzioni limitanti e dei tuoi traumi nascosti, scoprire le cause che ti creano dei veri e propri blocchi verso la realizzazione dei tuoi obiettivi. Devi imparare a sciogliere e trasformare queste zavorre in nuove credenze positive e pensieri potenzianti, a lavorare sulle tue capacità innate e spesso lasciate inespresse per paura di un rifiuto, di non sentirsi bravi o meritevoli abbastanza.Questa è la strada per riconoscere il tuo valore e diventare protagonista di tutto quello che hai sempre desiderato!

Con il metodo “ Io scelgo l’amore “, che è il frutto della mia esperienza di un’intera vita, otterrai un miglioramento fondamentale del tuo equilibrio emozionale e del tuo focus. Riprogrammerai i tuoi pensieri inconsci distruttivi in convinzioni potenzianti, abbandonando tutta una serie di abitudini familiari, per lo più inconsce, e la tua zona confort che fino ad oggi ti hanno solo creato limitazioni. Ti insegnerò a guidare la tua vita e le tue scelte verso le vere ambizioni, talenti e progettualità.
Le difficoltà che spesso affrontiamo, e che si manifestano come veri e propri ostacoli durante il percorso della vita, sono frutto di un senso di separazione, di solitudine e abbandono. Percepiamo il nostro mondo interiore e la nostra realtà personale separati e distanti dal mondo esterno, ci sentiamo divisi e lontani dall’amore e dalle possibilità.

Chi sei veramente? Chi vorresti essere e come vuoi realmente vivere? Quali sono i tuoi veri obiettivi, i progetti e i desideri che tieni segregati nel fondo del tuo cuore? Cosa ti rende felice? Quanto ascolti la tua voce interiore?
Quanto ti prendi cura di te ? Quanto stai vivendo la vita che hai veramente desiderato?
IO SCELGO L’AMORE è un percorso da fare insieme allo scopo di trovare una risposta a queste domande verso un sentire, un essere ed un amare più autentico; per metterci in armonia con il nostro quotidiano, il pianeta ed il campo quantico che regola l’intero universo.
Ogni cambiamento, ogni realizzazione di un progetto o di un sogno parte dal CREDERE, con forza e determinazione. Credere in noi stessi, e che tutto sia possibile quando si è in armonia ed in accordo con il nostro cuore e con l’universo.
Ricorda: TUTTO È POSSIBILE! Una carriera di successo, avere abbondanza economica, essere felici ed in salute. Trovare l’amore vita e costruire legami di amicizia durevole e autentica.
Cambia te stesso e cambierai la tua intera vita!

NUMA